Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Guadagni grezzi per il quinto giorno sui vincoli di offerta

Author: SSESSMENTS

Lunedì, i prezzi del greggio aumentano per il quinto giorno consecutivo a causa dei vincoli di offerta poiché la domanda in alcune parti del mondo è aumentata a causa dell'allentamento della pandemia di coronavirus.

Entro 02.08 GMT , il greggio Brent è balzato dell'1,5% o USD 1,14 a USD 79,23/barile dopo venerdì è salito per la terza settimana consecutiva. US anche il petrolio è aumentato dell'1,5% o USD 1.11 a USD 75,09/barile, il massimo da luglio dopo il rialzo per la quinta settimana consecutiva della scorsa settimana.

ANZ La ricerca ha osservato che in tutte le regioni, la mancanza di offerta continua ad attingere alle scorte. Oltre a ciò, il consumo di petrolio è stato sostenuto dall'aumento dei prezzi del gas che ha portato il petrolio a essere più competitivo.

L'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio e i loro alleati ( OPEC +) hanno riscontrato difficoltà a tenere il passo con il rimbalzo della domanda a causa del sottoinvestimento o dei ritardi di manutenzione persistenti a causa della pandemia.

In Cina, i guadagni sono stati a malapena limitati anche quando Pechino ha iniziato la prima vendita pubblica delle riserve petrolifere statali. PetroChina e Hengli Petrochemical hanno acquistato quattro carichi per un totale di circa 4,43 milioni di barili.

Tags: AlwaysFree,Americas,Asia Pacific,China,Crude Oil,Italian,NEA,US,World

Published on September 27, 2021 11:22 AM (GMT+8)
Last Updated on September 27, 2021 11:22 AM (GMT+8)