Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: I prezzi del greggio hanno raggiunto i massimi di una settimana per le preoccupazioni sull'offerta negli Stati Uniti

Author: SSESSMENTS

I prezzi del greggio hanno raggiunto i massimi di una settimana lunedì a causa di una preoccupazione per l'offerta derivante dai danni causati dall'uragano Ida alle piattaforme offshore nel US Golfo del Messico. Il Brent, il benchmark internazionale, è aumentato di 48 cent (0,7%) a 73,40 dollari al barile, mentre US WTI anche il greggio è aumentato di 49 centesimi (0,7%) a 70,21 dollari al barile. I due futures sono saliti ai livelli più alti dal 3 settembre all'inizio della sessione.

US i regolatori hanno detto che circa tre quarti, o 1,4 milioni di barili al giorno, della produzione petrolifera offshore nel US Golfo del Messico, domenica è rimasto offline. Aggiungendo supporto ai prezzi, altri impianti di raffinazione della Louisiana hanno ripreso la produzione, aumentando la domanda di greggio. Le fonti del settore si aspettano US La produzione petrolifera offshore del Golfo aumenterà nelle prossime settimane.

Oltre all'impatto di Ida, i partecipanti al mercato si concentrerebbero anche sui potenziali adeguamenti alle proiezioni della domanda globale di petrolio per il 2022 entro il IEA e OPEC . OPEC dovrebbe ridurre le sue aspettative sul consumo mondiale di petrolio per il prossimo anno, ha riferito Reuters, citando due persone che hanno familiarità con la questione.

Tags: AlwaysFree,Crude Oil,Italian,World

Published on September 13, 2021 9:37 AM (GMT+8)
Last Updated on September 13, 2021 9:37 AM (GMT+8)