Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: La costa del Golfo degli Stati Uniti ha il 30% della produzione di petrolio greggio ancora offline dopo l'uragano Ida

Author: SSESSMENTS

Secondo il US Ufficio per la sicurezza e l'applicazione dell'ambiente ( BSEE ), circa 537.000 bpd (30%) di produzione di petrolio greggio e circa 879 Mcfd (39%) di produzione di gas naturale nel US Il Golfo del Messico è rimasto chiuso mercoledì 15 settembre. Il regolatore ha anche affermato che l'equipaggio non era tornato su 36 piattaforme da Ida. Si stima che circa 25,5 milioni di barili di greggio e 31 Bcf di gas siano stati rimossi dal mercato a causa di Ida.

La piattaforma Titan di Equinor ha subito danni limitati dalla tempesta, ma la sua produzione è rimasta in calo mercoledì. BP ha detto che stava riavviando la produzione presso le sue piattaforme offshore nel US Golfo del Messico, mentre sette piattaforme su dieci gestite da Occidental Petroleum sono rimaste offline. Murphy Oil ha affermato di aver riportato il personale sulle piattaforme subito dopo la morte di Ida, mentre W&T Offshore ha affermato che le sue valutazioni non hanno riscontrato danni significativi alle piattaforme o alle relative infrastrutture.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Gas,Italian,US

Published on September 16, 2021 10:32 AM (GMT+8)
Last Updated on September 16, 2021 10:32 AM (GMT+8)