Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: La produzione di petrolio greggio degli Stati Uniti diminuirà più del previsto a causa di Ida: EIA

Author: SSESSMENTS

Il US Amministrazione dell'informazione energetica ( EIA ) mercoledì ha affermato che la produzione di petrolio greggio del paese sarebbe diminuita di 200.000 barili al giorno a 11,08 milioni di barili al giorno nel 2021. Il calo è maggiore di un calo di 160.000 barili al giorno che l'agenzia aveva previsto in precedenza, principalmente a causa dell'uragano Ida, che ha chiuso la maggior parte del petrolio. e la produzione di gas nel Golfo del Messico dalla fine di agosto.

La tempesta ha costretto alla chiusura di oltre il 90% della produzione di greggio nell'offshore del Golfo del Messico. Secondo il US Ufficio per la sicurezza e l'applicazione dell'ambiente ( BSEE ), oltre il 75% della produzione offshore di petrolio greggio e gas naturale nella regione è rimasto offline a partire da mercoledì, dieci giorni dopo l'approdo di Ida.

Le attività di riavvio sono state rallentate dai danni agli impianti di lavorazione a terra e agli impianti di trasferimento di petrolio e gas offshore. Allo stesso tempo, una carenza di carburante ha ostacolato la capacità delle aziende di ridistribuire i lavoratori offshore tramite elicotteri.

Il EIA stimato che la produzione di petrolio nel US Il Golfo del Messico ha registrato una media di 1,5 milioni di barili al giorno ad agosto, in calo di 300.000 milioni di barili al giorno da luglio. L'agenzia prevede che la produzione torni gradualmente a una media di 1,2 milioni di barili al giorno a settembre e ulteriormente a 1,7 milioni di barili al giorno nel quarto trimestre.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Italian,US

Published on September 10, 2021 5:21 PM (GMT+8)
Last Updated on September 10, 2021 5:21 PM (GMT+8)