Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Le tariffe di trasporto dei container hanno raggiunto il picco subito dopo l'annuncio della sospensione della tariffa

Author: SSESSMENTS

I partecipanti al settore marittimo si aspettano che le tariffe di trasporto dei container si stiano avvicinando al loro picco dopo che alcuni vettori hanno annunciato l'interruzione di ulteriori aumenti delle tariffe. Linee di navigazione francesi CMA CGM ha annunciato la scorsa settimana che fermerà qualsiasi aumento dei tassi di mercato spot fino a febbraio 2020. La tedesca Hapag-Lloyd ha anche affermato che manterrà i suoi attuali tassi spot costanti per un periodo indefinito. Tuttavia, non era chiaro se altre importanti compagnie di navigazione avrebbero seguito l'esempio.

La scorsa settimana, il costo per spedire merci dall'Asia settentrionale alla costa occidentale del Nord America e a Chicago per ferrovia è stato di circa $ 22.000 per FEU , compresi i servizi premium, che scendono da oltre $ 30.000 per FEU parecchie settimane prima. Le tariffe premium dalla Cina al Nord America sono state offerte a $ 17.100 per FEU per la costa occidentale e $ 19.300 per FEU per la costa orientale su base da porto a porto la scorsa settimana.

La tariffa premium all-inclusive per il sud-est asiatico fino alla costa orientale del Nord America è stata valutata tra $ 19.000 e $ 25.000 per FEU . Tuttavia, alcuni spedizionieri hanno pagato fino a $ 30.000 per FEU , a seconda della disponibilità e dell'urgenza. Per il sud-est asiatico fino alla costa occidentale del Nord America, sono stati osservati tassi di premio compresi tra $ 16.000 e $ 20.000 per FEU . Nel frattempo, l'Asia settentrionale al Continente settentrionale è rimasta stabile la scorsa settimana a $ 17.500 per FEU su un FAK base.

Tags: All Products,AlwaysFree,Italian,World

Published on September 20, 2021 12:40 PM (GMT+8)
Last Updated on September 20, 2021 12:40 PM (GMT+8)