Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:Gli impianti di GLG del Golfo degli Stati Uniti mantengono la produzione nonostante l'uragano Ida

Author: SSESSMENTS

Cameron di Sempra LNG e il Passo Sabine di Cheniere LNG Le strutture sembravano inalterate dall'uragano IDA che ha reso le terre come una tempesta di categoria 4 in Louisiana domenica. Le due strutture hanno una capacità combinata per produrre oltre 40 milioni di tonnellate / anno di LNG da otto treni di liquefazione. LNG Gli operatori di piante erano in allerta prima della montagna della tempesta. Tuttavia, Ida, fortunatamente, rintracciata troppo a est per causare un impatto grave su tali strutture.

Un sondaggio industriale ha mostrato flussi di feedgas si fermò a 10,2 BCFD il lunedì lunedì, leggermente giù per circa 200 MM CFD da una settimana prima. Nel 2020, US costa del Golfo LNG Le strutture sono cadute vittime dell'uragano Laura che avevano la stessa intensità di quella dell'Ida. Cameron. LNG Chiudi i suoi tre treni il 26 agosto 2020, prima che la terra di Laura e riprendesse solo le consegne di carico entro il 5 ottobre 20202. Nel frattempo, Sabine Pass ha ripreso la produzione una settimana dopo Laura in quanto non ha riscontrato danni significativi nella struttura.

Mentre US costa del Golfo LNG Le basi di produzione non erano influenzate da IDA, LNG La spedizione è stata interrotta, con alcune spedizioni che potrebbero essere ritardate. Le petroliere hanno dovuto aspettare che iDA passino prima di andare in Asia o in Europa.

Tags: AlwaysFree,Americas,Gas,Italian,US

Published on September 2, 2021 4:18 AM (GMT+8)
Last Updated on September 2, 2021 4:18 AM (GMT+8)