Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:Gli uragani più forti minacciano l'invecchiamento delle infrastrutture petrolifere nel Golfo del Messico degli Stati Uniti

Author: SSESSMENTS

Piattaforme petroliferiche, condotte e raffinerie in e lungo il US Il Golfo del Messico sta affrontando una potenziale minaccia da parte degli uragani più forti, che potrebbero causare danni e perdite di petrolio, ha detto gli analisti. Lunedì, il US La Guardia costiera ha dichiarato di aver ricevuto quasi 350 segnalazioni di perdite nella regione dopo l'uragano IDA, evidenziando i pericoli dell'invecchiamento e dell'infrastruttura energetica per l'invecchiamento. Una task force composta da agenzie federali e statali è stata impostata per tenere traccia dei versamenti e affrontare i danni della tempesta.

Uno studio del US Ufficio di responsabilità governativo ( GAO ) A marzo ha concluso che i regolatori avevano processi di supervisione sufficiente per garantire la sicurezza dei gasdotti offshore. Ha anche riferito che l'ufficio di sicurezza e applicazione ambientale ( BSEE ) Inoltre non affronta correttamente i rischi dall'infrastruttura minimata sul floor del fondo. GAO ha detto che non c'è fonte di finanziamento per rimuovere le condotte dismesse se sono state trovate per porre rischi ambientali.

GAO Segnalato che oltre il 97% di tutte le condotte discutibili stavano ancora posando sul floto del Golfo dagli anni '60. Secondo l'amministrazione nazionale oceanica e atmosferica, sono stati installati circa 6.000 strutture nel US Golfo del Messico dal 1942. Di cui 3.500 strutture sono ancora in piedi, con 200 di loro inattivi. GAO avvisava che gli invecchiati condutture sono inclini a danni da corrosione, fangose e erosione. Gli uragani possono anche spostare le condotte estese distanze.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Italian,US

Published on September 8, 2021 6:26 PM (GMT+8)
Last Updated on September 8, 2021 6:26 PM (GMT+8)