Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:I prezzi del greggio sono continuati a salire sul recupero della domanda di carburante statunitense

Author: SSESSMENTS

Mercoledì, i prezzi grezzi continuarono a salire per una terza sessione per accontentarsi aumentando oltre l'1% dopo il US I dati della domanda del carburante che erano al più alto livello dall'inizio della pandemia di Coronavirus.

Brent Grouge è saltato dell'1,7% o USD 1.20 per stabilirsi a USD 72.25 / barile. US WTI è aumentato del 1,2% o 82 centesimi da chiudere USD 68.36 / Barile.

US Futures benzina rilevato del 5,5% per stabilirsi a USD 2.3008 / gallone ma durante la sessione, ha raggiunto il livello più alto dal 12 agosto a USD 2.3026 / gallone.

Il guadagno è arrivato seguendo la produzione messicana crollata di oltre 400.000 BPD a causa di un fuoco della piattaforma petrolifera di domenica.

La media di quattro settimane per US Il prodotto totale fornito alle stelle alle stelle a quasi 21 milioni di BPD, il più alto dal 20 marzo 20120.

Raffinatori Tasso operativo ha toccato il livello più alto da fine giugno al 92,4%, diminuzione US Inventari grezzi al livello più basso dal 20 gennaio 20. Nella settimana terminata il 20 agosto, US I titoli grezzi sono immersi al minimo dal 2020 gennaio da 3 milioni di barili a 432,6 milioni di barili.

Le scorte di benzina sono diminuite di 2,2 milioni di barili, più profondi delle aspettative per una caduta del barile da 1,6 milioni. L'economista Matt Smith di ClipperData ha previsto che le scorte di benzina hanno disegnato come domanda implicita è stata rimbalzata, probabilmente l'ultima durante la stagione guidata estiva.

Dalla Cina, uno dei maggiori consumatori del greggio del mondo, c'è un segno che la variante del dita del Coronavirus stava allentando. Tuttavia, nella maggior parte delle parti del mondo, la pandemia è ancora infuriata e la domanda di petrolio è ancora a rischio. Sydney ha appena registrato un alto infezione quotidiano mercoledì nonostante due mesi di blocco.

Andando avanti, segnare Haefele di UBS Gestione globale del ricchezza ha commentato: "Mentre la volatilità sembra destinata a continuare, vediamo ulteriori guadagni per il petrolio mentre la normalizzazione economica globale continua e OPEC rimane disciplinato su forniture grezze. "

Entro dicembre, UBS Stimato Brent per colpire USD 75 / Barile.

Tags: AlwaysFree,Americas,Asia Pacific,Australia,China,Crude Oil,Italian,NEA,US,World

Published on August 27, 2021 7:40 AM (GMT+8)
Last Updated on August 27, 2021 7:40 AM (GMT+8)