I prezzi del petrolio greggio globali hanno prolungato le perdite in un quarto giorno martedì, la loro striscia di perdita più lunga da marzo, pressurata rafforzando il dollaro e irregolare US ripresa economica. Il benchmark internazionale Brent per la consegna di ottobre ha lasciato cadere 48 centesimi a $ 69,03 per barile, mentre US WTI Per settembre si è stabilito a $ 68,59 per barile. Un dollaro più forte ha frenato il fascino delle materie prime a prezzi della valuta.
US Le vendite al dettaglio sono diminuite a luglio da più del previsto, mentre la produzione di fabbrica è aumentata di più in quattro mesi. I dati della Cina lunedì hanno indicato un rallentamento della seconda economia del mondo il mese scorso. Nel frattempo, i dati dell'American Petroleum Institute hanno mostrato US Gli inventari grezzi sono scesi 1,16 milioni di barili. Dati ufficiali su US Le scorte di olio devono essere rilasciate mercoledì.
Nonostante i rischi dal COVID -19 variante delta, OPEC E i suoi alleati sono rimasti in pista per rilassare i loro cordoli di approvvigionamento coordinati imposti l'anno scorso. Questi produttori sono impostati per aumentare le forniture di 400.000 BPD questo mese. Nonostante US La chiamata del presidente Joe Biden per aumentare la produzione per facilitare il aumento dei prezzi della benzina, OPEC + è improbabile che accelera il potenziamento della produzione a causa di un ammorbidente dei prezzi.