Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:I produttori di plastica indiani cercano un'estensione di un anno dei requisiti obbligatori della qualità del polimero BIS

Author: SSESSMENTS

I produttori di materie plastiche indiane stanno cercando un'estensione di un anno di rilegatura BIS (B Ureau of Indian Standard) Requisiti di qualità per i polimeri dopo che l'autorità di qualità ha esteso l'attuazione in prodotti chimici selezionati di quattro mesi dalla scadenza originale del 2021 ottobre. I produttori di materie plastiche hanno detto che un rinvio del termine offrirebbe un grande sollievo per le industrie che usano i polimeri.

Secondo BIS 'Notifica Nell'aprile 2021, produttori, importatori, commercianti e utenti di varie sostanze chimiche e polimeri hanno un periodo di sei mesi per aderire ai requisiti di qualità. La notifica originale imposta il 12 ottobre 2021, come termine per l'implementazione vincolante. Un funzionario del settore ha detto che i produttori di polimeri e gli utenti avevano già rispettato gli standard da ISO , ASTM , e DIN .

Quindi, l'esecuzione di un altro requisito standard è discutibile perché dà all'industria nessun spazio di respirazione, ha detto il funzionario sotto l'anonimato. La persona ha aggiunto che il governo dovrebbe dare un'estensione alla scadenza perché aveva condotto un lavoro preparatorio insufficiente prima di richiedere gli standard. Vi è anche incertezza se gli standard internazionali sarebbero stati applicati dopo il BIS Gli standard di qualità entrano in vigore, ha detto il funzionario.

Tags: All Plastics,AlwaysFree,ISC,India,Italian

Published on September 1, 2021 7:36 AM (GMT+8)
Last Updated on September 1, 2021 7:36 AM (GMT+8)