Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:I produttori petrolchimici valutano il danno dopo l'uragano IDA

Author: SSESSMENTS

I produttori petrolchimici in Louisiana hanno riacquistato alimentazioni e continue valutazioni del danno dopo aver sostenuto l'uragano IDA, che ha fatto landally domenica come una tempesta di categoria 4. Tuttavia, alcune piante sono rimaste minise poiché non sono state in grado di proteggere le primette. Entergy del fornitore di energia ha detto che otto linee di trasmissione ad alta tensione sono state danneggiate dalla tempesta, che tagliano il potere nella Louisiana sud-orientale, dove si trovano alcune piante petrolchimiche.

Le valutazioni iniziali di Shintech non hanno mostrato alcun danno importante ai suoi complessi placchemmini e addis. I due siti hanno riacquistato l'accesso al potere, ma le forniture di gas industriali sono rimaste fermarte. Il potere è stato anche ripristinato al complesso di Baton Rouge di Formosa, ma ha ancora atteso che i flussi di azoto da un fornitore di terze parti, che hanno ancora sofferto di interruzioni di corrente.

Shintech gestisce due cloruro di polivinile ( PVC ) Piante in placchemine e addis con una capacità totale di 1,5 milioni di tonnellate / anno. Il sito di Plaquemine di Shintech produce anche cloro-alcali, dicloruro di etilene ( EDC ) e vinile cloruro monomero ( VCM ). Nel frattempo, la pianta di Baton Rouge di Formosa può produrre fino a 513.000 tonnellate / anno di cloruro polivinile ( PVC ).

Tags: AlwaysFree,Americas,Chlor Alkali,EDC,Italian,PVC,US

Published on September 2, 2021 4:50 AM (GMT+8)
Last Updated on September 2, 2021 4:50 AM (GMT+8)