Il figlio del Binh del Vietnam si raffinò e petrolchimico ( BSRP ) ha ridotto la sua uscita della raffineria all'80% della capacità, un supporto locale segnalato, citando fonti che hanno familiarità con le operazioni dell'impianto. Ciò segna il secondo taglio di uscita dopo aver abbassato la sua uscita al 90% della capacità in agosto. Le fonti hanno anche detto questo BSRP potrebbe vedere le operazioni completamente sospese a causa del consumo di carburante domestico TEPID.
Il consumo di carburante del Vietnam è sceso a seguito di una rinascita in COVID -19 casi da aprile. Il governo ha costretto molte aziende a fermare le operazioni mantenendo restrizioni di movimento rigorose in un terzo delle sue province e regioni.
Le fonti lo hanno aggiunto BSRP ha rivenduto 1 milione di barili di petrolio greggio e stia reintendendo ad altri 1 milione di barili per liberare il suo spazio di archiviazione. Hanno notato che BSRP Le vendite mensili sono dimesse da livelli pre-pandemici a 300.000 metri cubici, che hanno portato ai suoi inventari raddoppiati a 410.000 metri cubi da un mese fa.