Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:La domanda del greggio della Cina recupera

Author: SSESSMENTS

I commercianti e gli analisti hanno detto che la Cina sta sollevando il ritmo d'acquisto per il petrolio greggio e pagare premi più alti per proteggere le forniture da novembre in poi come restrizioni di blocco facilità.

Gli aspetti energetici hanno rilevato che alla terza settimana di agosto, gli inventari del greggio di majori cinesi erano molto bassi. Una volta che il governo avvolge ispezioni sulla rivendita delle quote di importazione e dell'evasione fiscale da parte degli importatori, i più piccoli raffinatori indipendenti del paese (teiere) saranno anche in grado di importare il greggio.

Poiché Pechino facilita le misure di blocco che sono state applicate per iniziare a luglio, viene stimata la domanda di petrolio in un percorso di recupero.

"Nell'ultima settimana abbiamo visto un sacco di attività di teiera, che è più sana," ha detto un commerciante con sede a Singapore. "I fornitori sono più rialzisti ora rispetto a settimane fa," hanno aggiunto.

In questi ultimi mesi, la domanda della Cina di spot Grude è stata più lenta a causa di una carenza di quote di importazione, prendisole da ingrandimenti di alti inventari e lockdown correlati a Coronavirus che ha disattivato il consumo di carburante del paese.

Secondo Emma Li di Analytics Studio Vortexa, sia in luglio che in agosto, le importazioni nello Shandong, sede della maggior parte dei raffinatori indipendenti, sono scesi al di sotto dei 3 milioni di barili. In confronto, nella prima metà del 2021, ha pubblicato una media di 3,55 milioni di barili.

Gli acquirenti cinesi sono stati visti dall'acquistare alcuni gradi grezzi a premi più elevati rispetto al mese precedente, mentre sono aumentate anche le richieste di raffinatori indipendenti.

L'angolano greggio Dalia ha visto il suo carico di ottobre, il caricamento rapidamente spezzato, mentre Cabinda e CLOV Anche i carichi sono stati spostati, probabilmente ai compratori cinesi ea USD 1 / Banele Premium a gennaio ICE Brent per la consegna di novembre. Ha mostrato un forte contrasto a luglio.

Petroleos Brasileiros (petrobras) ha venduto 2 milioni di barili del braccio brasiliano Tupi grezzo al braccio commerciale di Sinopec a USD 1 / barile superiore a gennaio ICE Brent per la consegna di novembre. Tupi per la consegna di ottobre alla Cina scambiata a 20 centesimi / botte sopra dicembre ICE Brent Futures.

Tags: Africa,AlwaysFree,Americas,Asia Pacific,Brazil,China,Crude Oil,Italian,Latin America,NEA,World

Published on September 2, 2021 4:11 AM (GMT+8)
Last Updated on September 2, 2021 4:11 AM (GMT+8)