Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:La maggior parte del Golfo statunitense del petrolio greggio del Messico, l'uscita del gas naturale rimane chiusa

Author: SSESSMENTS

Più del 75% del petrolio greggio offshore e uscita del gas naturale nel US Golfo del Messico è rimasto chiuso mercoledì, dieci giorni dopo la categoria 4 uragano Ida ha sbattuto la regione. Dati da. US Bureau of Sicurezza e applicazione ambientale ( BSEE ) ha mostrato circa 1,4 milioni di BPD di produzione di petrolio e oltre 1,72 BCFD di uscita del gas nel US Il Golfo del Messico era ancora offline ieri. Gli equipaggi non sono tornati in più di 70 piattaforme del 288 evacuate in vista della tempesta.

Petrolio occidentale ha detto che sette delle sue dieci piattaforme non si erano riavviate dopo Ida. La società ha detto che i danni agli impianti di lavorazione onshore e agli impianti di trasferimento del petrolio e del gas offshore erano stati ritardati delle attività di riavvio. Nel frattempo, Shell ha detto che doveva ancora completare le valutazioni dei danni su un hub di produzione che porta petrolio e gas da tre campi.

Alcune raffinerie interne hanno iniziato a riavviare le loro unità in quanto ha riacquistato l'accesso a forniture di alimentazione e utilità. Le fonti del settore hanno detto Exxon che dovrebbe completare il riavvio della sua raffineria di 520.000 BPD Baton Rouge questa settimana. Tuttavia, queste raffinerie dovrebbero lottare per tornare a completare rapidamente le operazioni, che ha contribuito a una carenza di carburante in Louisiana. La carenza di carburante ha la capacità delle società ostacolata nella ridistribuzione dei lavoratori offshore dagli elicotteri.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Gas,Italian,US

Published on September 10, 2021 3:37 PM (GMT+8)
Last Updated on September 10, 2021 3:37 PM (GMT+8)