Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:Le importazioni di GNL della Turchia cadono in un aumento dei prezzi in aumento

Author: SSESSMENTS

Dati dell'autorità di regolamentazione del mercato energetico ( EMRA ) ha mostrato la Turchia importata 30.3 BCM di gas naturale nella prima metà del 2021, con un aumento del 35% da un anno prima. LNG contabilizzato per il 20% o circa 6 BCM delle importazioni totali del gas naturale della Turchia. Ciò rappresenta una caduta del 41,3% da 10.3 BCM nello stesso periodo nel 2020, che ha rappresentato il 45,7% delle importazioni complessive del gas del paese.

La caduta significativa della Turchia LNG Le importazioni sono state attribuite ai crescenti prezzi globali. Quest'anno LNG I prezzi sono stati mediati $ 13-14 per MMB tu, rispetto a $ 4,5-5 per MMB Tu l'anno scorso. Il crescente consumo di energia durante le condizioni meteorologiche estremamente calde in Europa ha spinto i prezzi dell'olio e del carbonio che hanno anche aumentato LNG prezzi.

L'Algeria era la più grande della Turchia LNG Fornitore nel primo semestre con 3.1 BCM. LNG importazioni da parte US è diminuito dell'11,5% a 1,8 BCM. Il restante 1.1 BCM proveniva dalla Nigeria. D'altra parte, Qatar, che era uno dei più grandi della Turchia LNG I fornitori, non hanno fornito nessuno LNG durante il periodo.

Tags: AlwaysFree,Gas,Italian,Middle East,Turkey

Published on September 10, 2021 9:22 AM (GMT+8)
Last Updated on September 10, 2021 9:22 AM (GMT+8)