Perdite di produzione di petrolio greggio A causa dell'uragano IDA Rank tra i peggiori negli ultimi 16 anni, ha detto gli analisti. A partire dall'8 settembre, circa il 79% della produzione di petrolio offshore e il 78% della produzione di gas naturale nel US Golfo del Messico è rimasto chiuso. Finora, Ida ha cancellato circa 17,5 milioni di barili di olio fuori dal mercato, con spegnere stimati per continuare per settimane. Gli analisti prevedono che Ida potrebbe tagliare US Produzione di petrolio di 30 milioni di barili nel 2021.
Le peggiori perdite di produzione si sono verificate nel 2005, causate da uragani Katrina e Rita. Quell'anno, molte piattaforme offshore nel US Golfo del Messico fermò la produzione per mesi, rimuovendo circa 162 milioni di barili di greggio in tre mesi. Dati da. US L'amministrazione delle informazioni energetiche ha mostrato la produzione di petrolio nel US Golfo del Messico è diminuito del 12,6% dal 2004 a 1,28 milioni di BPD nel 2005, mentre totale US La produzione di greggio è diminuita del 4,7%.
La US Golfo del Messico produce circa 1,8 milioni di BPD di petrolio, pari al 16% del US Uscita giornaliera. Il recupero post-IDA dipenderà dal tempo necessario per riparare un impianto chiave del trasferimento di petrolio e gas, ha detto gli analisti. Lunedì, Shell ha detto che stava ancora valutando il danno alla sua piattaforma offshore del Delta-143 ovest, che trasferisce circa 200.000 BPD di petrolio e gas da tre grandi campi petroliferi.