Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:Lotte Chemical per diversificare le materie prime

Author: SSESSMENTS

La Lotte Chimica della Lotte della Corea del Sud sta lavorando per diversificare le materie prime per massimizzare la competitività dei costi delle sue piante petrolchimiche.

L'azienda ha costruito un complesso petrolchimico di mangimi pesanti ( HPC ) In un giunto con Hyundai Oilbank. Il complesso utilizza pesanti olio come ingrediente principale e inizierà le operazioni di prova a settembre prima di iniziare la produzione commerciale alla fine del 2021.

Lotte Chemical's. HPC si prevede di vantarsi della competitività dei costi più alti nell'Asia nord-orientale in quanto riduce al minimo l'uso della nafta e utilizza invece sottoprodotti di raffineria di petrolio come olio pesante desolforato, gas prodotti per prodotto e gas di petrolio liquefatto ( LPG ).

A parte questo, la lotte chimica sta anche utilizzando gas di scisto e LPG Come materie prime che producono etilene attraverso un centro cracker etano ( ECC ), che utilizza etano di scisto a gas. ECC s hanno una maggiore competitività dei costi di NCC S.

La società aumenterà il consumo di LPG Ai suoi impianti di produzione di etilene in Corea dall'attuale 20% a circa il 40% entro la fine del 2022 e fino al 50% in futuro.

Nel secondo trimestre di quest'anno, la controllata U.S. Lotte Chimical ( LC USA) ha registrato un rapporto di profitto operativo del 30%. La sua controllata in Uzbekistan produce anche l'etilene utilizzando gas naturale prodotto localmente.

Lotte Chemical espande anche l'uso di LPG Invece di nafta per la produzione di etilene presso le sue piante a Yeosu e Daesan.

Tags: AlwaysFree,Americas,Asia Pacific,Bio/Renewables,Ethylene,Gas,Italian,Korea,NEA,US

Published on September 2, 2021 10:00 PM (GMT+8)
Last Updated on September 2, 2021 10:00 PM (GMT+8)