Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:OPEC + per aumentare la produzione di petrolio greggio dopo il saudita, gli Emirati Arabi Uniti raggiungono il compromesso

Author: SSESSMENTS

OPEC + I produttori hanno accettato di aumentare la produzione di petrolio greggio di 400.000 BPD ogni mese da agosto al 2021 agosto e mira a sollevare pienamente la loro riduzione della fornitura coordinata intorno al 2022 settembre, oltre la data inizialmente pianificata del 20 aprile 20. Il Gruppo era vicino a quell'affare in precedenza Questo mese, ma la proposta si è rotta a causa del UAE Il respinge. Il paese ha rifiutato di riportare l'estensione senza una maggiore produzione di base.

Al tempo, OPEC 'S De Facto Leader Saudi Arabia ha contestato una maggiore produzione perché potrebbe potenzialmente minare OPEC + sforzi per riequilibrare il mercato. Per superare le differenze, OPEC + ha accettato di aumentare le linee di base per alcuni membri. Il UAE Vedrà il suo aumento della produzione di base da 3,168 milioni oggi a 3,5 milioni di BPD nel maggio 2022. L'Arabia Saudita e le linee di base della Russia aumenteranno da 11 milioni di BPD attualmente a 11,5 milioni di BPD ciascuno. Kuwait e Iraq vedranno le loro linee di base aumentano di 150.000 BPD ciascuno.

Il Ministro dell'energia saudita Il principe Abdulaziz Bin Salman ha osservato che la Nigeria e l'Algeria potevano anche vedere le loro basine riviste. Il ministro ha aggiunto questo OPEC + adeguare la sua politica di produzione se le sanzioni economiche sull'Iran sono state sollevate, consentendo di far rivivere le sue esportazioni di petrolio. L'Iran è attualmente esente dal OPEC + offerta di offerta. Stima delle analisi Il paese potrebbe aumentare le esportazioni di 1,5 milioni di BPD una volta rimosse le sanzioni.

Tags: AlwaysFree,Crude Oil,Italian,World

Published on July 19, 2021 10:28 AM (GMT+8)
Last Updated on July 19, 2021 10:28 AM (GMT+8)