Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree:PREZZI DI PLASTICA VISTA ALIMENTARE ANCHE SUPERIORE SULL'URAGANE IDA

Author: SSESSMENTS

I prezzi in plastica sono previsioni per salire addirittura più in alto mentre l'uragano IDA interrompe la produzione petrolchimica lungo il US Costa del Golfo. Secondo il US National Hurricane Center, Hurricane Ida ha fatto landscata come una tempesta di categoria 4 in Louisiana di domenica pomeriggio. Si prevede che porti il vento fino a 185 kmh, costringendo produttori petrolchimici come Exxon, Shell, Dow, Nova e Westlake per chiudere le loro piante. Ciò probabilmente minaccia le forniture di polimeri utilizzati in tutto, dai tubi dell'acqua ai giocattoli.

Contratti della costa del Golfo per il polipropilene ( PP ), cloruro di polivinile ( PVC ) e polietilene ad alta densità ( HDPE ) Sono già scambiati in massimi di tutti i tempi sin dalla tempesta invernale a metà febbraio in mezzo a una nuova domanda di beni fabbricati. Il polipropilene, utilizzato in moquette, mobili e prodotti per la pulizia, potrebbe salire di quasi il 45% a $ 4000 per tonnellata se la tempesta ha offerto una quantità significativa di offerta per più di tre settimane, ha affermato Analysts del settore. Hanno avvertito che a tale velocità, i consumatori non potevano facilmente permettersi i maggiori costi.

Strutture per la produzione petrolchimiche nel US Golfo ha trascorso gran parte di quest'anno cercando di riprendersi dalle interruzioni correlate alle intemperie. La crisi di approvvigionamento è stata composta dalla domanda in aumento per i beni di consumo e il confezionamento. Allo stesso tempo, l'industria chimica si sta anche riprendendo dai vincoli di spedizione globali e dai tassi di trasporto merci.

Tags: All Plastics,AlwaysFree,Americas,Italian,US

Published on September 1, 2021 4:18 AM (GMT+8)
Last Updated on September 1, 2021 4:18 AM (GMT+8)