Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Le raffinerie statali dell'India hanno visto aumentare le importazioni di greggio leggero, aumentando la produzione di benzina

Author: SSESSMENTS

Si prevede che le raffinerie statali indiane aumenteranno le importazioni di greggio leggero poiché prevedono una maggiore domanda di benzina durante la stagione dei festival, hanno affermato gli analisti. Le raffinerie indiane sono state progettate per lavorare i tipi di olio pesante del Medio Oriente per produrre diesel. Tuttavia, i clienti indiani stanno passando dal trasporto pubblico ai veicoli privati per evitare il rischio di COVID -19 infezione. Moody's prevede che la domanda di benzina dell'India aumenterà del 14% a un record di 31,9 milioni di tonnellate nell'anno fiscale conclusosi a marzo 2022.

Di conseguenza, si prevede che le raffinerie ridurranno le importazioni di greggi pesanti e acidi dal Medio Oriente, aumentando al contempo gli acquisti di greggi più leggeri come il US WTI Leggero, WTI Midland, Akpo della Nigeria e Kazakistan CPC Miscela. Questo piano sarà in linea con gli sforzi dell'India per ridurre la dipendenza dalle forniture di petrolio del Medio Oriente. Gli analisti hanno affermato che il petrolio greggio dell'Africa occidentale rappresenterà circa il 20% delle importazioni dell'India nei prossimi mesi, passando da circa il 10% -17% attualmente. Nel frattempo, la quota del Medio Oriente dovrebbe ridursi al di sotto del 60% da circa il 65%.

Tags: AlwaysFree,Crude Oil,ISC,India,Italian

Published on September 27, 2021 1:04 PM (GMT+8)
Last Updated on September 27, 2021 1:04 PM (GMT+8)